CosMO 2015 – Feeback TIME!!!

La mia prima convention del 2015!
Sempre da presentatrice! Si inizia bene!

Il CosMo è alla sua terza edizione ed ha già uber-moltiplicato gli ingressi alla fiera di cosplayer ed amanti dei fumetti, una comicsconvention in crescita!!!
Ho visto i cosplayer portare sul palco costumi davvero di ottima qualità! Ed erano tantissimi!!!
Non ci si aspettava un afflusso così grande di partecipanti alla gara!
L’anno prossimo sicuramente avremo più spazio perché anche questa volta i BHC hanno portato talemente tante cos-utenze ed il loro pubblico da dover far bloccare l’accesso in sala da parte della security a causa del sovraffollamento!!!
Katty sul palco grida sempre “ma quanti siete?!?!” e non a caso… siete davvero tanti!!!!
Più si è più ci si diverte e più la convention cresce!!! Meraviglioso!!

Purtroppo non ho potuto visitare bene tutti gli stand e padiglioni, poco tempo, (Trieste-Modena Modena-Triestein giornata) quindi ho soltanto salutato gli standisti che ormai conosco… ed io che volevo fare compere!

Ah, ogni volta che sono sul palco ho sempre fame, ma non vi preoccupate, i BHC non mi denutrono, anzi!!! Mi ingozzano sempre di pappa buona!
Ringrazio We Food e Sakura Food per il buonissimo cibo che mi froniscono ogni volta in fiera con tanto love!!! GRAZIE!

Sono stata felice di riabbracciare dopo due mesi lo staff, due mesi di “pausa riflessiva” (e lavorativa—) e mi sono mancati tanto i miei colleghi!!!
La Ramo che coordina, lo Stab in regia sempre pronto a fare i salti mortali, Nick alle iscrizioni… e la mia Katty sul palco isshoni! ❤
In più ho rivisto in giuria un sacco di amici!!! Ermes, Nekosama, Nekochan, Alessia!!! E chi più ne ha.. più ne metta!!!
Il fotograficissimo Za!!!
(Lo so che sul palco dico “andate allo stand di ByZa”,  se per caso lo cercate su internet, da “Za” troverete “.za è il dominio di primo livello nazionale (ccTLD) assegnato al Sudafrica.” e non è il mio carissimo fotografo, per questo dico “ByZa”, anche se lui non lo può sentire, è solo un merito al suo lavoro… e voi DOVETE andare a conoscerlo, a farvi fotografare e a vedere le foto sul suo sito perchè sono CAPLOAVORI!)

… si e tutti i cosplayer che mi conoscono!!! Fa sempre piacere quando mi venite a dire “ma tu sei Akira!!! Ti seguo sempre!!”, ragazzi, non avete idea di quanto sia bello sentire che il propio lavoro è aprezzato a tal punto!!! Grazie!!! Zillini miei!!!! ❤ ❤ ❤ Marceremo insieme sul Giappone!!!

Come dite? Non mi sono lamentata del viaggio?
Giusto!

Ero in macchina con il buon Andrea Doz (Andrea Doz Photography), Aria (Aria Cosplay), Kal (Kalenji cosplay) e il mio cosplay partner Immael!
Una macchina di portenti insomma! Il cosplay ed i cosplayer conosciunti cominciano a crescere anche a Trieste! Dopo tanto lavoro per me è davvero una bella soddisfazione!!!
Durante il viaggio abbiamo ipotizzato un’attacco dell’ISIS al Vaticano, che verrà protetto dalla statua di Gesù, presente a San Paolo, che come un robottone giapponese partirà verso il centro italia e con la voce di Optimus Prime dirà “A tutti gli Apostoli-bot, c’è ancora una volta bisogno di noi!”
Poi nella controparte verrà evocato un kaiju di nome Mao M. Etto (Mao Maria Etto)…(nessuno può avere lo stesso nome del Profeta, un pò come con “Chuck Norris”), Kaiju di manufattura cinese (low cost) e combatteranno in modo epico.
Poi per fortuna siamo arrivati a Modena.
In ogni caso, non bisogna avere paura, l’isis non ha speranze, Gesù3 ci salverà tutti. (se ci sono credenti convinti e con poca autoironia tra i miei lettori, mi dispiace comunicarvi che Babbo Natale non esiste e che questo è tutto vero, se la cosa non vi sta bene potete unirvi all ISIS, tanto è facile cambiar bandiera quando il nemico è comune. Godzilla vi schiaccerà tutti, piccoli umani.)

Ho portato il cosplay in ultra anteprima di Asuna di Sword Art Onilne II season  (versione Titania), ma purtroppo si vedono i segni della mia pigrizia e nel non essermi allenata nulla durante le vacanze natalizie… non sono ingrassata ma nemmeno dimagrita; migliorarsi? sempre!
Devo sistemare le orecchie, un pò demoralizzate (aahhaha! van verso giù) e mettere un gancetto per far chiudere il corpetto: con il peso delle ali si sganciava sempre! Ultima cosa: sostituire i nastri sui piedi, mentre camminavo scivolavo!
Avete altre migliorie da consigliarmi?
Poi vorrei fare un bel photoshoot!
In foto: chiedo venia, lavoro molto e si vedeva la stanchezza sul mio viso, se potessi svolgere solo la professione di fotomodella non sarebbe così, ovviamente… chissà! Magari qualche colpo di fortuna!

Se desiderate sapere le prossime fiere in cui trovarmi, non esitate ad andare sul sito http://www.bhccipiace.it/ e scoprirle!

Concludo diecendo che per me l’anno Cosplay è appena cominciato!!!

-Akiguest 2015 cosmo

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s