Akira as Yuna: Exclusive Photoset for Multiplayer.it ITA/ENG

Salve Zillini!
Nelle mie varie collaborazioni di natura fotografica, come già accennato in passato (vedi articolo) cooperando con il fotografo di rilievo mondiale Demis Albertacci dopo ad una piccola pausa dovuta a motivi lavorativi, ritorno nella sezione dedicata al cosplay del famoso portale multimediale dedicato al mondo videoludico Multiplayer.it con un fantastico nuovo photoset esclusivo.
Il personaggio scelto è la bellissima Yuna da Final Fantasy X, che da sempre vive in me con un bellissimo ricordo d’infanzia.
La location più adatta a render giustizia a Yunie si trova a mezz’ora di macchina da Trieste, sita sulla costa Slovena ed è Portorose.

Akira as Yuna
Questa volta al set ci siamo andati con tanta calma, accompagnati da Andrea Doz, autista sobrio di molti miei viaggi e assistente di Demis per la giornata;
il set si è svolto nella cornice di un tramonto sul mare, con tanto di ponticcioli in legno, banchina sommersa da un vel d’acqua e ristorante a fronte male che ricorda le architetture presenti sull’isola Kilika (prima che Sin la distruggesse….).

Il set è stato svolto con professionalità e in poche ore, ammetto di essere stata molto nervosa ed in ansia da prestazione essendo che ci tenevo molto a prestarmi al meglio ad interpretare questa introversa invocatrice che tanto adoro.
Il video di presentazione è stato girato prima del set, dunque non ho avuto nemmeno modo di mettermi a mio agio prima di iniziare a girarlo, e per la prima volta ho “gaffato” nel parlare ed il video di presentazione dedicato al set non è stato girato in one shoot ma è stato montato tralasciando gli errori.

A fine set ho deciso di provare a posare in bikini per Andrea, cosa che non avevo mai fatto, volevo mettermi un po alla prova; Yuna in versione bikini.
Nel frattempo Demis mi ha rubato qualche scatto e alla fine lo ha pure passato a Multiplayer.it che benevolo ha deciso di pubblicare come contenuto exta  per augurare ai suoi iscritti una buona estate, la mia ciccia in bikini! Quindi il mio primo set in bikini è già finito su un sito… iniziamo bene.
Mi sono promessa che prima della mia partenza per il Giappone a caccia di lavoro, mi rimetterò in super forma, quindi scapperanno delle foto in bikini sicuramente più azzeccate!

http://multiplayer.it/cosplay/yuna_b_34.html?comment_page=2#comment_c4548356
http://multiplayer.it/cosplay/yuna_b_34.html?comment_page=2#comment_c4548356

Il costume di Yuna è stato realizzato qualche anno fa per uno spettacolo dedicato a vari capitoli della saga dei Final Fantasy, infatti oltre a questo ho interpretato altri 3 personaggi (Rinoa, Vivi, Garnet) e Yuna in versione Gunner da FFX-2, ma essendo il mio pg preferito ne ho realizzato pure l’abito da sposa….Con il cosplay di Yuna versione Invocatrice ho pure vinto un premio ad un cosplay contest e qualche immagine inedita la si può visionare in questo album.

Dunque, per chi non l’avesse già fatto consiglio di vedere il photoset dedicato a Yuna versione Gunner e alla new entry  Yuna in versione Invocatrice!
E non dimenticate di lasciare dei “+ voto” sul set! Più apprezzamenti ricevo più possibilità ci sono che io posi ancora per Multiplayer.it, cosa che mi fa sempre tanto piacere!
Ora vado a continuare il cosplay per il prossimo set e ad allenarmi un po per smaltire la ciccia di troppo!!! 😀

Akira as Yuna

“Are you ready to dive into the summer?”

Akira

ENG_________________________________________________

Hi Little Zillas!
After a long time i’m back in the cosplay section of the biggest italian multimedial portal about videogames: Multiplayer.it
A new exclusive photoset created by Demis Albertacci, world famous photographer, that portrayed me in Yuna cosplay Summoner version from Final Fantasy X.
I love this character since i was a young girl when a friend shown me Yuna in his “new” videogame for PS2 and i stayed with open mouth for hours afte her “rite of passage”.
The best location for this kind of character is near the sea, and I, Demis and the photographer’s assistant Andrea Doz have choosen a little city on the Slovenia’s coast, driving 30 minutes from Trieste: Portorose.

Akira as Yuna
We have found a good set like a woody bridge, a pier submerged, and a restaurant with a design similar to Island Kilika‘s architectures (before that Sin pass to destroy the Island….).

The photoset was very fast, at the sunset, and i was really nervous because i  really like Yuna and i’d like to play her  in the best way.
I’ve recorded a lot of time the video because many times i was wrong to speak… usually the first recording is good and the videos doesn’t need editing.

After the photoset i decided to pose in bikini for some personal photos but Demis stole some shot and had given them to Multiplayer.it…now the photos are an “extra content” of the set to wish a good summer to the users. It’s good but i’m embarrassed! >_<,
Before that i go in Japan to search a job like a model i have to upgrade my body!!!
I have to train myself to lose all the fatty!!! HOP! HOP! HOP!!!!

http://multiplayer.it/cosplay/yuna_b_34.html?comment_page=2#comment_c4548356
http://multiplayer.it/cosplay/yuna_b_34.html?comment_page=2#comment_c4548356

I’ve made this Yuna cosplay some years ago for a music show about Final Fantasy and i weared another four characters; Rinoa, Vivi, Garnet and Yuna Gunner version from FFX-2. But….I love so much Yuna than i’ve created her wedding dress.

I’ve won a prize in a cosplay contest with Yuna Summoner costume and you can finde some unpublished picture here !!! 😀

So, if you would like to watch my new photoshoot you can find it here: Yuna Summoner Version, or her Gunner Version here.
Aw! Don’t forget to click on the “+voto” because it means i’ll return on the Multiplayer.it cosplay’s page again in the future!
Now vote for me and suppor my works! ^_^/ RAAWR!

Now it’s time for me to go… (It’s dangerous to go alone, take this!)
Akira as Yuna

“Are you ready to dive into the summer?”

-Akira

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s