SKYRIM gameplay, la mia avventura condivisa! (ITA only)

Che io sia drogata del quinto capitolo della saga delle “pergamene antiche” sfornata da mamma Bethesda non è una novità, ma che ci sian stati dei folli a convincermi a girare un gameplay, si, è una novità.

Quando iniziai a giocare a Skyrim, molti mi chiesero cosa facevo come giocavo, così iniziai a tenere un diario di viaggio, tutt’ora leggibile in questo sito alla sua apposita pagina: non l’ho ancora aggiornato del tutto.

Questo non bastava! Mi si chiesero più volte di fare dei gameplay, perchè “sei simpatica”, “sei divertente”, “voglio vedere come giochi“.
Così di buona lena tentai di fare il primo gameplay di Skyrim.
Iniziai una nuova avventura da condividere con amici e curiosi e da caricare sul mio canale YouTube.
Ci fu un grosso intoppo in questo semplicissimo procedimento: io non avevo alba di come montare un video ne tantomeno con che programma farlo.
Nel frattempo è passato quasi un anno… e giusto qualche giorno fa, nel mio hardisk ho trovato questi due buffi video separati da montare in PiP, cosa che ancora non so fare.
Pensandoci un po su, li ho presi e montati come son riuscita  a fare, creando così un video di 54 minuti che richiedeva 1400 minuti di caricamento su YT.
Prima di far detonare il mio povero portatile con un cervello ancora “Vista”, ho diviso in due parti il video della prima avventura di…… non vi dico il nome del nostro Dovahkiin! Scopritelo da voi ;P
I video sono disponibili sul mio canale YouTube; Akira Nekomata.
Premetto che non sono chissà che super video, io non sono una capacissima a premere “WASD” e mi perdo ad inseguire volpine.
Inoltre non sono una “divertente”, non ho reazioni esagerate, non faccio pose sexy, non bestemmio, non urlo… mi limito a parlare coi PNG, con la pappagallina Yoko che sta sulla mia spalla e ad indossare il mio elmo da Dovahkiin.
E’ anche vero che in Italia di video gameplay dedicati a Skyrim ce ne sian ben pochi, dunque se i miei osceni video si possan rivelare utili a qualcuno, ben venga!!!

Una cosa che tengo molto a sottolineare è che NON SONO UNA GAMER, TANTOMENTO UNA GAMERGIRL, non le posso sentire certe ca**ate!
Sono una semplice ragazza, okay, non troppo  “a bolla”, che ama staccare la testa da questo mondo molto serio e fiscale infilandosi nel tunnel dei videogiochi, acquistati solo per proprio piacere e divertimento.Non gioco per vincere, né per essere la prima, né per sentirmi “pro”.
Gioco per uscire dal tunnel di pixel con un sorriso beato e divertito.
Sono il giocatore che si fa espoldere a caso, che si butta giù da posti alti cantando “I belive I can fly” e cose simili, di piccole soddisfazioni come un nuovo trofeo virtuale da malati di 3000 ore di gioco non me ne faccio davvero nulla.
Questa sono io, non pretendo che gli altri sian come me, ma pretendo che gli altri non pretendano che io sia come loro: sarebbe un mondo ancora più noioso ad essere tutti uguali!

Spero di avervi incuriosito con questa news a tal punto di dare un’occhiata ai video e a farmi sapere che cosa ne pensate e se avete qualunque tipo di suggerimento per migliorare la mia situazione di ripresa etc, non esitate a condividere con me la vostra idea!

Questo è quanto!
Ora mi infilo la mia armatura borchiata e vado a correre nel boschetto sopra casa per redimermi da questo scempio (cose già viste…):
chissà che un fotografo a caso…non m’immortali ed io finisca di nuovo con il mio cosplay su Multiplayer.it,! #soddisfazioni

Clickkando qui andrete direttamente al primo video!

Buona visione!

-Akira

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s