AAA.cercasi più poppe per il cosplay

Piacciono a tutti e sono le pacificatrici del mondo!
Grandi o piccole, se son sode ed armoniose possono regnare sovrane!
Parlo proprio di Loro… delle tette! (seno, oppai, poppe, bocce, meloni, cumulonembi etc…)

Spessissimo mi arrivano richieste d’informazioni su come sono riuscita a far sembrare le mie poppe (inesistenti) molto più voluminose di quello che sono.
E’ arrivato il momento di rendere frubili per chiunque i miei poco segreti metodi!
Se sei un ometto e non intendi ingrandire le tue poppe, puoi comunque farti una cultura di come le ragazze ingannino molto bene 😛 e se sei un fotografo, è un ottimo modo per capire come immortalare al meglio un costume provvisto di bocce finte in modo da farle sembrare ancora meno finte!!!

Inizio dicendo che io, condivido le mie scoperte ed esperienze, quindi non propongo metodi definitivi ma tattiche migliorabili e discutibili! Anzi, se ci sono altre idee son curiosa di scoprirle quindi commentate!!!
Aggiungo pure che le poppe sono sempre belle e non c’è da farsi dei complessi sulle loro dimensioni (parla la “pettanko”).

Arriva quel momento in cui si decide di fare un cosplay di una mucca e si è sprovvisti di materie prime, quindi ci si ritrova a dover fare del lavoro in più per costruire bene quel cospay, oppure si ha del buon materiale ma non è mai abbastanza! (Maledetti Mangaka!)

I metodi di ingranidmento del seno sono:

  • metodo chirugico: sconsiglio di farlo unicamente per il cosplay, ma solo se si desidera avere forme diverse irl)
  • metodo di rassodamento muscolare: rassodare il seno con esercizi per i muscoli della fascia pettorale aiutano ad avere un naturale effetto push-up e di sicuro non fanno male!
  • metodo di rassodamento con cremine: … includono un viaggio a Lourdes! Gonfiano solo il portafoglio di chi produce quelle cretinate. Hey! Alcune funzionano! Per circa 2-3 ore. Per una taglia in più, a prezzi …inquietanti! Io boccio questo metodo.
  • metodo di invocazione suprema: prerequisito Stregone o Fattucchiere liv.5 vedi qui.

  • metodo tramite il contouring: praticamente ci si dipinge come un quadro usando luci ed ombre le poppe. Funziona quanto per gli addominali per gli ometti! Per le foto è ottimo!
    Esempio fatto con photoshop in velocità, giusto per rendere l’idea di come si fa:
    make up lrmetodo con le protesi in silicone esterne: mi affascinano molto ma han dei prezzi inumani! Ve le mostro qui perchè non le ho acquistate, sono ottime per set fotografici ma dal vivo si vedono nettamente le differenze tra pelle e silicone e le attaccature!
  • metodo di costruzione di un seno finto: vi linko il tutorial di una ragazza dove ne realizza un paio in modo semplice e veloce!
  • metodo tramite l’aggiunta di push up al push up:imbottiture lr

    Il metodo più semplice è di utilizzare vari strumenti acquistabili per ingrossare la parte sotto al seno dove normalmente c’è già un push up, coppe in silicone, imbottitura gommosa, calzini (funzionano!), carta igenica, ice jelly pack non ghiacchiati, o buste con dentro del gel per capelli ben sigillate…

  • metodo della sovrapposizione suprema dei reggiseni: funziona fino ad un certo punto..,
    reggiseni lr
  • Poi ci sono i miei subdoli metodi:
    Nel reggiseno ci sta il mondo, soprattutto se è bello largo, questo è il metodo che preferisco utilizzare per il cosplay!

    Quello che rende bello rotondo e grande un seno è il mondo in cui viene “pushappato” quindi verso su e verso dento:
    pop lr
    Per iniziare bisogna sempre calcolare la taglia finale che si vuole ottenere ed acquistare un reggiseno (di scarsa qualità, l’importante è che le spalline siano ben fissate!) e della gommapiuma o della spugna, poi si ritaglia la forma per il push-up (quindi tutto quello che manca tra la taglia del reggiseno ed il nostro petto), si incolla nel reggiseno ed il gioco è fatto!

    retro reggiseno nero lr
    Esistono altri accorgimenti da fare, ad esempio se andiamo ad unire le coppe togliendo il centimetro di stoffa che le tiene separate otterremo un effetto balconcino vero e proprio: ecco uno dei motivi per pagare 80£ un reggiseno della Victoria Secret, oltre che ad essere costruiti con ottimi materiali e di bell’aspetto hanno un design molto studiato per risaltare le forme. (Io non ne comprerei comunque mai uno.)

    reggiseno nero e bianco lr
    Ecco che effetto mi fa:
    black bra lr
    Se poi ci aggiungiamo il make up con ombre e tutto risultano ancora più “interessanti”!

    Poi c’è la versione Uber Push UP, che utilizzo per costumi coperti sul petto ma che mi rendono un sacco mucca: acquisto due spugne per il corpo a semisfera, le incollo in un reggiseno 5^, le sagomo un pochino e… lo indosso!
    falso reggiseno lr

    Ecco come mi sta addosso finto-finto!
    La spugna si vede ma poi il costume va a corpirla:

    bra rosa lr

Questo è il metodo che preferisco, per finire vi mostro una foto di come sono io in bikini senza push up ma con forza di gravità:

yuna_-_final_fantasy_x-441-modifica_jpg_1920x0_watermark_q85

Ed ecco come risulto con vari cosplay e reggiseni magici:

cosplay BRA lr.jpg

Come al solito spero di essere stata utile e di aver spiegato in modo decente!
Sono sempre disponibile per altre spiegazioni e per sentire i vosti metodi!
Quindi commentate e condividete con le vostre “pettanko” preferite! 😉
-Akira

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s