Loot crate/anime, lo conoscete?

Hey Zillini!
Avete mai acquistato un pacco tematico con spedizione mensile pieno di gadget da comicon fornito da un sito specializzato?

image

Ad ogni tema il pacco è pieno delle cianfrusaglie che ci piacciono tanto: magliette, berretti, borse, giornaletti, penne, actionfigures e chi più ne ha più ne metta… finché non esplode il box! Infatti tutto è sistemato per stare incastonato tipo Tetris.

Io ed il Fiansé “abbiamo” provato ad ordinare questi pacchi per diversi mesi (io a scrocco!).
Ci siamo fatti dapprima spedire degli Z-Box ma alla loro apertura siamo sempre rimasti un pochino… insoddisfatti, nonostante le grandi dimensioni.
Ottimo packaging ma il contenuto lasciava un certo senso di disagio per la cifra spesa del tipo “boh… mi aspettavo di più!”

Per fortuna pochi mesi dopo (e dopo 700 mail di richiesta) Lootcrate (il più conosciuto e vario come tipologie di “crate”) si è  reso disponibile per la spedizione in Italia.
Con Lootcrate oltre al rimanere soddisfatti riguardo al prezzo-contenuto (ed è piccolino come box..) abbiamo pure scoperto che le “esclusive” Z-Box non erano così “tanto esclusive” avendo ricevuto dei pacchi dalle due case produttrici nello stesso momento con lo stesso tema.

Non abbiamo fatto alcun video riguardo ai Z-box e ai Lootcrate per il semplice fatto che l’Internet ne è pieno e non avrebbe avuto molto senso a livello di utilità.

Da pochissimo Lootcrate ha creato Loot-anime, un box pieno di gadgettistica a tema anime che ci ha lasciati piacevolmente sorpresi!
Rapporto prezzo-pienezza ottimo!
(I prezzi li vedete sul sito della “Looty“)
Ma di video che ne mostrano il contenuto c’è ne son pochi, abbiamo così deciso (superata la timidezza di Emo) di girare in malo modo un video di apertura del paccoil ripieno è oltre a 9k!

A voi il video!

Ne sareste rimasti soddisfatti?

Il prossimo tema lo compriamo o no?

Akira & Emo

Advertisements